“E’ da novembre, con il consigliere capogruppo Alessandro Santini, che Forza Italia segnala la pericolosità della nuova soluzione voluta in gran fretta dall’amministrazione comunale di Viareggio per la viabilità di Largo Risorgimento.” A parlare è il coordinatore comunale di Forza Italia Marco Dondolini.

Che prosegue: “E poco più di un mese fa avevo sollecitato personalmente il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Valter Alberici, a intervenire, insieme al nostro Comando di polizia municipale, per dare un senso a una circolazione ancora troppo confusa e quindi non sicura per veicoli e pedoni.

Martedì sera, proprio in quella zona, si è verificato un incidente: ci dispiace dover affermare che le nostre preoccupazioni non erano infondate, ma non ci interessa rivendicare torti e ragioni. Il nostro obiettivo, invece, è che questa situazione venga regolarizzata e lo sia al più presto.

Forza Italia torna quindi a chiedere all’amministrazione comunale di accelerare al massimo le tempistiche di definizione della viabilità su Largo Risorgimento, snodo nevralgico per Viareggio che a due mesi dalla sua apertura e dopo numerosi esperimenti non può continuare a essere provvisorio, approssimativo e, quindi, pericoloso per l’incolumità di chi si trova a percorrerlo.

(Visitato 192 volte, 1 visite oggi)

Sparatoria Macerata. “Un atto di terrorismo”

“Emergenza Abitativa, Del Ghingaro e la sua solita mancanza di rispetto”